Si sono alzati presto, domenica mattina, hanno sistemato le loro ultime cose in auto mentre io preparavo una veloce colazione, e dopo il caffè bevuto in compagnia così come sono arrivati i GenitoriVerdini sono anche ripartiti.
Però ora le piante del poggiolo sono rinate, grazie alle amorevoli cure di MammaVerdina, e bivaccano verdi e rigogliose come non mai. Il cambio di almeno metà degli armadi è stato fatto, e i maglioni di lana profumano di ammorbidente negli scatoloni rigorosamente made ikea che siamo andati, insieme, a comprare.
Il NonCane Cesare non è mai stato viziato e accudito come in questa settimana, con ben due “nonni” a disposizione tutti per lui, Papà Verdino e NonSuocero, che lo facevano divertire con lunghissime camminate e gli passavano di nascosto pezzi di prosciutto destinati in realtà al pranzo.
Solo che questa volta, dopo una settimana senza strane litigate e discussioni inutili, i GenitoriVerdini mi mancheranno un po’ di più.
6 commenti:
Perche io e verdina non siamo mai d'accordo.
A me non mancheranno.....ahahahahahahahahahaha
NONCONVIVENTE, te tu sei un mostro ecco! se invece preferisci che nn vengano più ma che andiamo noi a casa una volta settimana per mangiare insieme basta che mi avvisi :-)))
400 Km ad andare e 400 Km per tornare?????
Con quello che mi costa il viaggio ti porto a portofino a cena.
E un modo di dire, al max da Franco con una pizza da asporto.
NONCONVIVENTE, taccagno!
tranquilla, l'effetto nostalgia passa presto!
PERA, in effetti... ;-)
Posta un commento