Ho cercato di arginare la malinconia degli ultimi giorni con dosi massicce di cose da fare e cene con amici.
Così sabato è stato il giorno dell’inventario nella ditta del NonConvivente che, storditi come siamo, ci eravamo completamente dimenticati di fare a fine anno. La giornata è andata tra attacchi di allergia acuta e coccole del NonCane che avrebbe rinunciato a forniture di crocchette per un mese purchè lo si portasse fuori a scodinzolare e annusare piuttosto che rimanere chiuso con noi che lavoravamo.
Ma il vero divertimento è arrivato la sera, che abbiamo trascorso a CasaMukka, i cui colori allegri e luminosi mettono già di buon umore da soli.
Quando poi MrsJones organizza una cenetta messicana e noi ci si rimpinza di Fajitas con verdurine, guacamole, salsettine più o meno piccanti, un pesce divino e un pollo prelibato, la serata non poteva che essere delle migliori.
Tra una chiacchiera e una fajitas abbiamo ammirato il lampadario fantasioso e stiloso che, ultimo acquisto, troneggia nella sala, ci siamo raccontati delle comuni tendenze omicide verso i rispettivi capi e soprattutto, abbiamo cercato di giocare con GattaGiulietta, buffa come non mai quando, incuriosita, si lancia all’interno di una scatola e poi la trascina assumendo le sembianze di un trenino di cartone.
Perché in fondo, che c’è di meglio di una bella compagnia e un buon cibo?
5 commenti:
Che bella atmosfera ... bello leggerti così ...
Grazie Ele è stata una serata davvero bella. Giulietta contuìnua a fare lo show dwl trenino di carta e chiede quando ritornerete ad applaudirla
Sottoscrivo assolutamente!!!!!!!!
:-D
E io aggiungo un'allenamento in moto la domenica molto divertente.
Aggiungendo una pizza la domenica sera con GNIC & GNAC è stato proprio un bel week.
Dai amore ti sei divertita anche te che per mezza giornata mi sono tolto dai piedi.
Cosa ti ho detto??? leggi commento post precedente ;)
Camp*
Posta un commento